Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

Poli Opposti-CIPIR: Buona la prima!

Risultato positivo ieri alla prima di campionato DNC. La Poli Opposti-CIPIR Domodossola, nello scontro con Savigliano la spunta con un buon risultato (77-68) che oltre a portare due punti in cascina stacca di 9 punti gli avversari per gli scontri diretti.

I cuneesi hanno tentato di tutto per rimanere agganciati alla partita e ci sono riusciti, non consentendo mai agli ossolani di staccare e chiudere anticipatamente la partita. Infatti fino a due minuti dalla fine il risultato poteva considerarsi incerto. Questo anche se i domesi hanno condotto per più di tre quarti della partita in vantaggio.

Archiviato il primo incontro, ci aspettano due difficili trasferte. la prima domenica prossima ancora con una squadra cuneese, quel Bra che abbiamo incontrato quattro volte la scorsa stagione e siamo riusciti a battere in tre occasioni, due delle quali durante la prima fase dei play-off.

La seconda partita sarà a Torino sabato 19 ottobre, contro quel Crocetta che sempre ha creato grattacapi alla nostra equipe.

Si ritorna Domodossola domenica 27 ottobre, contro una nuova entrata nel girone A DNC: Boffalora che per la prima volta varcherà le porte del Pala Raccagni per una partita da non perdere.

Lascia una risposta