Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

U17: sfuma all'extra-time la quarta vittoria

Dopo tre vittorie consecutive, è sfuggita per poco la quarta in quel di Trivero. Una partita non giocata bene, nel primo tempo, da parte dei ragazzi di Domo. Nonostante ciò si sono ripresi e solo al supplementare, è arrivata la seconda sconfitta stagionale per soli tre punti.

Trivero Basket – Basket Rosmini   66 – 63
(22-13; 11-9; 14-15; 7-17; Suppl. 12-9)

Trivero trova molti canestri facili, anche su seconda possibilità, e qualche tripla portandosi fino al il 3° periodo in vantaggio quasi sempre di 10 punti.

Ciò è stato possibile anche perché ai ragazzi di Domo è stato difficile trovare la via del canestro. Sembrava una partita persa sul -10 a cinque minuti dalla fine, in quanto per molti minuti il punteggio per Domo era bloccato. Invece qualcosa è cambiato: si è riaccesa la squadra delle tre vittorie consecutive e canestro dopo canestro, grazie a buone difese, il punteggio si porta sul +1 per Domo. Alla fine il punteggio si sistema sulla parità a 54 punti, ed è supplementare. Nell’over-time  Trivero sembra scappare, ma viene nuovamente ripresa. Negli ultimi minuti purtroppo però Trivero riesce a trovare la vittoria.

Punti: Balducci 17, Spadazzi 16, Attinà 14, Miceli 9, Federico 5, Marcellino 2, Guglielmazzi 0, Iaria 0, Guerra 0, Morazzi 0, Leonardi N.P.

Prossima partita sabato 23 nuovamente in trasferta a Borgomanero!

 

Lascia una risposta