Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

U17: Ancora buona prestazione ma senza vittoria

Nell’ultima partita in trasferta del girone di andata, Domo tentava di ritornare alla vittoria dopo la positiva prova contro la grande squadra di Gaglianico. Purtroppo sono gli ultimi tre minuti della partita a bruciare la vittoria!

Teens Basket Cossato – Basket Rosmini  66 – 56
(18-9; 14-18; 13-15; 21-14)

Dopo la prestazione da dimenticare nel derby e la ricerca di rivincita in campionato quasi “mission  impossible” a Gaglianico, i ragazzi di Domo affrontavano Cossato, una squadra dimostratasi alla pari nelle scorse annate. Il risultato non riflette la buona partita disputata da Domo, che nonostante essere stata sotto di due possessi per molto tempo della partita, ha sempre lottato, fino alla parità trovata a 3 minuti dalla fine. Da lì in poi il black out, sfruttato da Cossato per imporsi fino alla vittoria finale in doppia cifra, condito anche da qualche errore arbitrale negli ultimi minuti di gioco. Tutto questo nonostante la superiorità fisica da parte degli avversari anche in questa partita, e la mancanza di due giocatori che giocano da centro, nelle file di Domo.

Punti: Iaria , Miceli 10, Balducci 9, Federico , Attinà 3, Spadazzi 6, Guglielmazzi , Marcellino 5, Morazzi 6, Zanuccoli 17.

Prossima partita, ultima di andata, in casa Sabato 25/01 alle h.18.00!

 

Lascia una risposta