Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

Nuovo Presidente per la Poliopposti-Cipir

Nuovo Presidente in casa Basket Rosmini

Ieri sera, 3 giugno,  nel corso dell’annuale Assemblea dei Soci, a seguito delle dimissioni presentate dal Presidente Michele Marinello  è stato nominato il nuovo Consiglio Direttivo che per il quadriennio 2015-19 risulta  così composto:

Presidente: Pirazzi Antonio

Vice Presidente: Maglio Gabriele

Segretario: Moalli Annalisa

Tesoriere: Bottani Giuseppe

Consiglieri: Bianconi Pierangelo, Deslex Carlo, Iaria Domenico, Maestrone Carlo, Pirazzi Fabio, SbaffoDario.

L’USD Basket Rosmini ringrazia Michele Marinello per l’impegno profuso in questi anni e augura al nuovo Presidente buon lavoro.

Il  neo  Presidente nel suo discorso programmatico, ha espresso la volontà di dare maggiore impulso al settore giovanile partendo  dal mini-basket ,  avendo come fine quello  di “costruire” in casa i giocatori del futuro basket domese. Alcune iniziative sono  già state abbozzate e verranno definite e rese note nelle prossime settimane dopo valutazione della situazione esistente.
Per quanto attiene il programma della squadra senior, tutto viene rimandato a quando  la Federazione Piemontese (anche alla luce di eventuali promozioni e ripescaggi in serie B, comunicherà la struttura e la natura del campionato (Serie C Gold  o Silver).

Anche per il prossimo anno i due main sponsor saranno l’Agenzia Viaggi POLI OPPOSTI di Domodossola e CIPIR.

Lascia una risposta