Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

Una stagione di riscatto

È iniziata al Pala Raccagni  la stagione 2015/16 della Cipir-PoliOpposti, nuovo Presidente (Antonio Pirazzi), nuovo allenatore ( Alessio Fioravanti) nuovi giocatori ( Matteo Bertona, Borko Kuvecalovic) che insieme ai riconfermati, Maestrone, Foti, Maurizio Realini, Petricca, Raskovic, Cerutti, De Tomasi  formeranno l’ossatura della nuova squadra che ha come obiettivo quello di migliorare la posizione dello scorso anno e di divertire il caldo pubblico domese. Alla  prima  squadra sono aggregati alcuni giovani under, (Festinoni, Miceli, Nagini, Silvestri, Spadazzi).

Coach Fioravanti sintetizza con “una stagione di riscatto” i propositi per la prossima stagione. Il nuovo allenatore ha misurato l’impatto “climatico” con Domodossola… nonostante il termometro di questi giorni è soddisfatto del calore che ha verificato sostenere la squadra. Un buon inizio.

Il primo giorno è  andato alla grande tutti sono carichi ed entusiasti. Si è fatto una prima parte di allenamento intenso di atletica con il preparatore atletico Notarnicola Alessandro per poi finire con l’altra metà di basket con il coach Alessio Fioravanti.

In questi primi giorni di preparazione si alternerà lavoro in palestra e all’aperto in vista dell’esordio al campionato di C Gold in programma il 10 ottobre a Savigliano.

Avanti cosi forza Domo!

 

(Foto: Studio RDS – Domodossola)

Lascia una risposta