Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

UNDER 15 A TRIVERO

Nella bellissima palestra di Trivero (BI) i ragazzi di coach Petricca hanno disputato la seconda partita di andata contro i padroni di casa.

Risultato fermo a 3 a 0 a favore dei nostri avversari fino a metà tempo del primo quarto, quando, con un canestro di Guglielmazzi,  il gioco si sblocca e i nostri ragazzi anche, in particolare Brocca, che infila, in pochissimi minuti, 4 canestri permettendo loro  di finire il primo parziale in vantaggio 10 a 8.

Il nervosismo ha condizionato tutto il secondo quarto dove il nostro capitano Cuzzolin ha fatto tre falli. Il gioco si è visto poco ed è stato anche inefficiente per la disorganizzazione della squadra. Risultato del parziale 21 a 20 a favore dei ragazzi del Trivero.

Il terzo quarto ha finalmente visto il gioco sotto il canestro con numerosi rimbalzi sia in attacco che in difesa, anche se nel concreto i ragazzi non hanno realizzato molti punti. Risultato del parziale 31 a 30 a favore del Rosmini.

L’ultimo quarto è stato molto sofferto da entrambe le parti perché il risultato è andato avanti sempre in parità fino agli ultimi secondi, ottimo il canestro da tre di Lenzi.

A 1 minuto circa dalla fine il risultato è  fermo a 39 a 40 a favore del Trivero, quando un canestro di Cuzzolin porta in vantaggio la nostra squadra  e gli avversari, innervositi, commettono diversi falli che permettono ai nostri  di effettuare un ulteriore punto ai tiri liberi.

Lenzi 12, Brocca 10,Cuzzolin 6, Margaroli 6, Guaglio 4, Guglielmazzi 2, Sacchi 2,   Bellardi, Bernardi, Camerlengo, Cerutti, Girardini.

Risultato finale: BASKET ROSMINI 42 TRIVERO BASKET 40.

 

Under15TriveroRosmini1 Under15TriveroRosmini2 Under15TriveroRosmini3 Under15TriveroRosmini4 Under15TriveroRosmini5

Lascia una risposta