Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

UNDER 15 : 4 SU 4 BRAVI RAGAZZI!

Sabato 21 novembre l’under 15  Basket  Rosmini ha incontrato l’oratorio maschile di Trecate.

Nel primo quarto i nostri ragazzi sono partiti bene portandosi fin da subito in vantaggio, anche se di poco,   e mantenendolo fino alla fine del parziale che si è concluso 21 a 16.

Il secondo quarto è stato caratterizzato da un gioco molto ben organizzato sotto la guida di coach Petricca, dove gli ossolani hanno anche messo in pratica, con successo,  uno schema, appena imparato e provato durante i due ultimi allenamenti  e che ha permesso loro di distaccare gli avversari del Trecate di 15 punti. Risultato  parziale 46 a 31.

Anche il terzo quarto si è concluso a vantaggio del Rosmini Basket e il distacco dagli avversari si è ulteriormente allungato di 19 punti, grazie ad una buona prestazione  da parte di tutta la squadra, con grande soddisfazione del coach e del suo assistente Luchino che cominciano a raccogliere i frutti del lavoro di questi  ultimi due anni. Risultato  parziale 61 a 42.

Un ultimo quarto in cui i nostri ragazzi non hanno mai mollato e giocando a testa alta hanno allungato ancora un po’ le distanze dalla squadra avversaria e hanno in questo modo vinto anche la quarta partita di campionato. Ancora ottima la prestazione di capitan  Cuzzolin con i suoi 28 punti. Risultato finale 75 a 50.

Tabellino: Bellardi 5, Bernardi 7, Brocca 10, Camerlengo, Cerutti, Cuzzolin 28, Girardini, Guaglio 6,  Guglielmazzi 7, Lenzi 10, Margaroli, Sacchi 2.

 

????????????????????????????????????

????????????????????????????????????

????????????????????????????????????

????????????????????????????????????

????????????????????????????????????

 

Lascia una risposta