Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

Under13: Domodossola VS Castelletto 45-44

Bella prestazione dei ragazzi di Coach Fioravanti che venerdì sera nello splendido impianto di via Dal lago a Castelletto hanno battuto di una sola lunghezza i pari età della locale squadra.

La partita ha inizio sui binari della parità con Castelletto  che chiude avanti il primo quarto di 5 lunghezze 17-12 ma con i nostri ragazzi che tengono botta.

Il secondo quarto ,che risulterà alla fine quello decisivo,vede il netto allungo dei giovani Ossolani che dominano la frazione 18-4 e scavano un solco importante tra loro e gli avversari.

Il terzo ed il quarto periodo sono molto combattuti ed avvincenti,i ragazzi di Castelletto tentano in tutti i modi di riagguantare la parità,con i nostri che cercano di resistere e riescono a mantenere un solo ma importantissimo punto di vantaggio alla sirena finale.

Complimenti a tutti i ragazzi scesi in campo,sia di Domo che di Castelletto che hanno dato vita ad una bella gara molto combattuta ma anche molto onesta,ed un plauso anche al direttore di gara,del quale chiedendo perdono non so il nome ,che ha condotto bene la gara anche dal punto di vista formativo con buone correzioni per i ragazzi in campo, cose che vorremmo vedere più spesso.

Castelleto_VS_Under13_2 Castelleto_VS_Under13_3 Castelleto_VS_Under13_4 Castelleto_VS_Under13_5 Castelleto_VS_Under13_6 Castelleto_VS_Under13_7 Castelleto_VS_Under13_9 Castelleto_VS_Under13_10 Castelleto_VS_Under13_11 Castelleto_VS_Under13_12 Castelleto_VS_Under13_13 Castelleto_VS_Under13_14 Castelleto_VS_Under13_8 Castelleto_VS_Under13_15

Lascia una risposta