Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

Auguri!!!

antonioPSe fosse solo perché ho sempre amato Salgari mi verrebbe da dire, oggi, “avanti, miei tigrotti!”… poi per non rischiare di montarmi la testa e non farmi troppo coinvolgere dall’epica delle avventure nelle lontane isole della Malesia mi faccio bastare il calore e l’entusiamo che tutti i ragazzi, i dirigenti, lo staff tecnico, gli sponsors, i tantissimi sostenitori e tifosi… insomma la nostra bella comunità… mi hanno trasmesso in questi primi mesi nei quali ho avuto l’onere e l’onore di rappresentare il DomoBasket.

Il timore era di non essere in grado di svolgere il compito e, sperando di non aver deluso, siamo arrivati a metà campionati con risultati, a mio avviso, di tutto rispetto. Non è certo ancora il tempo di bilanci, ma aver consolidato una esperienza pulita e onesta nel mondo dello sport è senz’altro cosa di cui andare fieri.

Vedere ragazzi che si divertono, dirigenti e allenatori che si confondono nell’entusiasmo del pubblico rimane il vero scopo per tenere alto il vessillo della “tigre domese” della palla a canestro.

In giorni di festa come questi, dove le famiglie si riuniscono, si apprezza ancora di più la comunità del DomoBasket per come sa condividere ed esaltare passioni ed amicizia.

Non è il caso di incitare “avanti, miei tigrotti!”, quindi, perché è inutile… è meglio, senza citare nessuno in particolare per non rischiare di dimenticare qualcuno, che a tutta questa meravigliosa comunità giunga dal cuore il mio più sentito augurio di un sereno SS. Natale e che il prossimo anno inizi ancora più luminoso.

Assieme a questo augurio la mia gratitudine per avervi incontrato e poter contare sulla vostra amicizia.

Antonio Pirazzi

Lascia una risposta