Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

Under18: Domodossola – Cameri 84 – 44

Prestazione incontestabile della formazione Under 18 di Domodossola che fra le mura di casa ha affrontato i pari età di Cameri.

Matura così il terzo successo consecutivo, ma ciò che più importa è vedere che finalmente la squadra ha preso un po’ più di fiducia nei propri mezzi. Ci si attende dai giovani domesi un maggior piglio nei prossimi appuntamenti, che li vedranno affrontare squadre di alta classifica per tentare una rimonta che sicuramente è alla portata dei nostri ragazzi.

Inutile la cronaca della partita, che come si può vedere dai parziali è stata a senso unico. Solo nel secondo quarto i novaresi hanno tentato di reagire, complice un po’ di rilassamento da parte dei ragazzi di Valmaggia, ma per il resto è stato un compito relativamente facile.

Migliorate di molto le percentuali al tiro da parte di tutti i ragazzi in campo, con l’unico neo di non avere realizzato neanche una tripla sui pochi tentativi fatti.

Migliore in campo questa volta Silvestri, con 16 punti, 9 rimbalzi e 24 di valutazione.

Parziali: 24-9, 20-17, 20-8, 20-10

Tabellino: Bellia 4, Bionda 5, Iaria, Novaria 8, Silvestri 16, Nagini 12, Zonca 4, Brocca 6, Festinoni 14, Balducci 2, Spadazzi 13.  All. Valmaggia

Lascia una risposta