Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

UNDER15: ASD S.E.A. BK SETTIMO TORINESE – U.S.D. ROSMINI 61- 49

Sabato 5 marzo, al Palazzetto Sisport di Settimo Torinese, i nostri ragazzi dell’under 15 sono stati sconfitti dopo 5 vittorie consecutive. Peccato!

Erano attesi a Settimo da una  squadra  di ragazzi ben organizzati nella difesa e decisamente intenzionati a ribaltare il risultato dell’ andata dove avevano perso di – 10 contro i nostri.

È stata una sfida molto agguerrita  giocata punto a punto fino alla seconda parte dell’ultimo quarto, nel quale  gli Ossolani, stanchi e innervositi per i  numerosi tiri da sotto il canestro andati a vuoto, i passaggi sbagliati e un arbitraggio che ha lasciato molto a desiderare, hanno gettato la spugna e hanno permesso agli avversari  di infilare un canestro dopo l’altro  allungando il distacco di 12 punti.

A questo punto con la vittoria del San Mauro contro il Borgosesia, l’U15 del Basket Rosmini non è più solo in vetta alla classifica e i Domesi dovranno mettercela tutta per vincere le 2 ultime partite della prima fase: il 13/03 in casa con il Vercelli e il 19 /03 fuori con il San Mauro. FORZA RAGAZZI NON MOLLATE !!!

PARZIALI: 17-13;  14-14;  9-11;  21- 11

TABELLINI: Cuzzolin 24; Guglielmazzi 10; Brocca 6; Guaglio 4; Margaroli 3; De Gennaro 2; Bellardi; Bernardi; Cerutti; Camerlengo; Gerardini; Lenzi; allenatore Petricca ; vice allenatore De Tomasi.

 

????????????????????????????????????

????????????????????????????????????

????????????????????????????????????

Lascia una risposta