Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

UNDER15: U.S.D. ROSMINI – A.S.D.BORGOSESIA 50-42

Dopo  una lunga  pausa, giovedì 3 marzo , i ragazzi dell’under 15 si sono ripresentati sul parquet  del PalaRaccagni per la sfida di ritorno contro la compagine del Borgosesia  decisi più che mai a riscattare la ancora bruciante sconfitta  della partita di andata con + 30 punti di distacco.

Ad attenderli e a sostenerli questa volta c’era un folto pubblico di tifosi acclamanti.

La partita inizia, da parte del Domo, con l’entrata in campo di un quintetto di ragazzi concentrati e sicuri e con capitan Cuzzolin che subito mette a segno un paio di canestri portando in vantaggio la squadra. La competizione comunque non è facile e va avanti punto a punto e gli Ossolani concludono il primo quartetto a loro vantaggio anche se con pochi punti 13-10.

Il secondo e il terzo quarto  vanno decisamente meglio perché il distacco dagli avversari si allunga  un pò di più.

Dopo una prima parte dell’ ultimo quarto veramente sofferto, dove i ragazzi del Borgosesia raggiungono il nostro punteggio e lo superano di 2 punti, approfittando  di un momentaneo disorientamento dei Domesi,  i ragazzi,  strigliati da coach Petricca e incitati dagli affezionati tifosi riescono a riprendere la grinta e concludono la partita con la vittoria.

Un grazie doveroso va ai compagni di scuola  e anche a qualche prof. dei  nostri ragazzi dell’ Agraria di Crodo, del liceo Spezia e dell’Einaudi che sono venuti a sostenerli.

Vi aspettiamo anche domenica 13 alle 11:30 sempre al PalaRaccagni. NON MANCATE!!!

Parziali : 13-10;  12- 8;  11-12;  14-12

TABELLINI : Cuzzolin 25; Guglielmazzi 12; Guaglio 5; Bernardi 2; Brocca 2; De Gennaro 2 ; Gerardini 2; Bellardi; Brocca; Cerutti;  Lenzi; Sacchi;  allenatore Petricca; vice allenatore De Tomasi.

????????????????????????????????????

????????????????????????????????????

????????????????????????????????????

????????????????????????????????????

????????????????????????????????????

 

Lascia una risposta