Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

Fase di completamento: U.S. DIL. BASKET ROSMINI VS A.S.D.NOVARA BASKET 59-60

Ultima partita del girone di andata con il team più forte del girone Novara basket.

Inizia la partita con le squadre molto contratte ed a buone difese non si contrappongono buone azioni offensive  concludendo 8 a 7 per gli ospiti.

Secondo quarto ed il Rosmini Basket ingrana la quarta e con un parziale di 15 a 6 rientra negli spogliatoi con un +8.

Si ritorna in campo e cominciamo sotto la pressione degli ospiti ad accusare qualche sbandamento, il vantaggio si riduce e la partita prosegue punto a punto.

Durante l’ultimo quarto si assiste ad un match molto appassionante rispondendo al ritorno veemente di Novara. Riusciamo ancora ad andare sul + 8 ma nella fase successiva riusciamo a farci raggiungere e superare ad un secondo dalla fine diventando nuovamente terra di conquista.

Top scorer della partita Nagini con 23 punti.

Comunque i ragazzi si stanno impegnando molto giocando alla pari con tutte le squadre e tutto ciò è molto positivo. Vediamo se riusciremo ancora a toglierci qualche ultima soddisfazione in questa stagione dato che la prossima sarà a rischio per la carenza di giocatori a seguito del cambio di categoria e di annata.

Tabellino:

Nagini 23, Festinoni 7, Bellia 9, Bionda 2, Spadazzi 7, Novaria 3, Silvestri , Balducci 5, Brocca, Zonca , Marcellino 3, Iaria

Lascia una risposta