Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

UNDER 15 : 2^ FASE : POL.DIL.ATLAVIR- U.S.D. DIL. BASKET ROSMINI 76-42

Sabato 23 aprile, a Rivalta di Torino, si è disputata la terza partita di andata della seconda fase di campionato di Under 15. Purtroppo è stato un vero disastro!

I nostri ragazzi in questa partita non c’erano proprio con la testa e hanno approcciato la sfida con il freno a mano tirato, andando subito in svantaggio di 10 e non riuscendo poi a cambiare l’inerzia della gara. Sono mancate la grinta e la corsa, due elementi che in parecchie occasioni quest’anno hanno permesso alla squadra di mostrare tutto il suo notevole potenziale infatti si è piazzata seconda nella prima fase. Sono mancate intensità difensiva e lucidità in attacco e gli Ossolani hanno perso palloni e tirato con basse percentuali da ogni zona del campo. Inoltre hanno commesso numerosi falli, molti dei quali proprio inutili, che hanno compromesso ulteriormente la situazione con l’espulsione di 4 di loro.

Le uniche belle azioni degne di nota sono state quelle di Bernardi che, nel secondo quarto, hanno fruttato ben 10 punti dei quali 1 tripla.

Nell’ultimo quarto, la squadra, rimasta senza la maggior parte dei titolari, ha comunque  dato prova, con le sue riserve, di grinta e voglia di giocare e divertirsi fino in fondo.

PARZIALI: 22-12; 18 -15; 15 – 8; 21 – 7

TABELLINI: Bernardi 10; Cuzzolin 8; Guglielmazzi7;Brocca 6; Gerardini 3 Cerutti 2; De Gennaro 2; Guaglio 2; Margaroli 2, Camerlengo; Bellardi; allenatore Petricca; assistente allenatore De Tomasi.

 

????????????????????????????????????

????????????????????????????????????

????????????????????????????????????

????????????????????????????????????

????????????????????????????????????

Lascia una risposta