Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

UNDER 15: U.S.D BASKET ROSMINI – A.S.D. TORINO TEEN BASKET 41 – 62

Sabato 30 aprile al Palaraccagni si è disputata la prima partita di ritorno dei play off.

Dopo una stagione giocata con determinazione e impegno che ha portato i nostri ragazzi ad ottenere dei risultati più che soddisfacenti grazie anche ad un eccellente lavoro di tutti i nostri coachs  Francesco,  Luca e Alessandro o ora sul parquet di casa il nostro Under 15 incappa nel terzo foglio giallo, in questi play off, molto onestamente dobbiamo dire che sono poco play, e troppo off. Non si può perdere con un distacco di  ben 21 punti un incontro contro una squadra che si presenta solo con sei giocatori. Eppure i domesi ci sono riusciti.

I ragazzi sono troppo molli fin dall’inizio dando così la possibilità agli avversari di attaccare con disinvoltura e infilare l’anello  senza alcuna difficoltà portandosi in vantaggio di più 5 nel primo parziale.

Al rientro in campo si continua a giocare senza la giusta concentrazione tanti passaggi sbagliati e sempre troppi tiri al canestro che non vanno a buon fine e il quarto finisce 6-17.

Il terzo parziale sembra andare meglio gli Ossolani sembrano aver ritrovato la grinta e terminano 18-15.

Nell’ultimo quarto ritornano in campo ma niente da fare non è proprio giornata e si continua a sbagliare sia in difesa che in attacco e il parziale si conclude nuovamente a vantaggio dei Torinesi.

PARZIALI: 4-11;6- 17; 18- 15; 13 – 19

TABELLINI: Cuzzolin 15; Brocca14; Guaglio 6; Guglielmazzi 3; De Gennaro 2; Lenzi 1; Bellardi; Bernardi; Camerlengo;Gerardini; Margaroli; Sacchi.

Allenatore Petricca; assistente allenatore De Tomasi.

????????????????????????????????????

????????????????????????????????????

????????????????????????????????????

Lascia una risposta