Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

UNDER15 2^FASE : CARMAGNOLA BASKET – U.S.D BASKET ROSMINI 69-45

8 maggio 2016 – il nostro under 15 , orfano dei  coaches , impegnati nella partita dei play off e con l’assenza di ben quattro componenti, sul parquet della palestra “Antichi Bastioni” di Carmagnola, incorre in una nuova sconfitta.

Un inizio molto grintoso che sembra auspicare una partita positiva a nostro favore perché i ragazzi avversari faticano ad acquisire un buon ritmo di gioco e che porta a terminare il primo parziale con soli due punti di svantaggio.

Nel secondo quarto i nostri ragazzi cominciano a diventare rinunciatari e poco attenti in difesa, infatti, quando gli avversari cominciano ad infilare un canestro dopo l’altro, gli Ossolani diventano nervosi, e con la situazione di autogestione che si presenta, non riescono più ad organizzarsi nel gioco e cominciano a subire gli avversari che concludono il parziale a più 12.

Il terzo quarto, è il peggiore di tutti perché mentre i Domesi riescono a realizzare solo 7 punti gli altri ne fanno ben 25.

Almeno nell’ultimo quarto sembrano riprendere un po’ lo spirito combattivo e lo terminano a loro vantaggio.

PARZIALI: 12 – 10; 25 – 13; 25 – 7; 7 – 15

TABELLINI: Cuzzolin 21; Guglielmazzi 10; Guaglio 6; Lenzi 6; Margaroli 2; Bernardi; Cerutti; Gerardini; Camerlengo; allenatore Petricca; assistente allenatore De Tomasi.

 

????????????????????????????????????

????????????????????????????????????

????????????????????????????????????

????????????????????????????????????

Lascia una risposta