Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

VERTICE IN COMUNE PER LA PALESTRA

SI LAVORA PER LA DEROGA E PER IL FUTURO.

Si è tenuto questa mattina, presso il Municipio di Domodossola, un incontro tra società, Comune, Provincia e Liceo.
Presenti i dirigenti Bianconi e Maestrone per il Basket Domo, il Sindaco Pizzi, gli assessori Falciola e Tandurella, il dirigente Bergamaschi per il Comune, il Presidente Costa ed il dirigente Proverbio per la Provincia ed il Dirigente del Liceo Spezia Ragozza.
Si è parlato di presente e di futuro.
vertice_basket_domo
Nell’immediato si terrà domattina un sopralluogo con i Vigili del Fuoco al PalaRaccagni per verificare la possibilità di aumentare la capienza della palestra utile alla richiesta di deroga alla Federazione.
Per il futuro Comune e Provincia hanno manifestato la disponibilità a ragionare insieme su possibili interventi di ampliamento della palestra e di collaborazione istituzionale.
“Un incontro positivo – hanno commentato Bianconi e Maestrone – che aumenta le speranze di vedere ancora il Basket Domo a Domodossola: nulla è ancora certo, ma abbiamo respirato aria di collaborazione e voglia di ragionare insieme”.
“Vedere Comune, Provincia e Scuola seduti allo stesso tavolo per parlare di futuro del basket a Domodossola – hanno concluso – ci riempie di orgoglio: a prescindere da come andrà vogliamo sin d’ora ringraziare tutti per la voglia di esserci”.

Lascia una risposta