Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

SEGNATEVI LA DATA! 1° AGOSTO 2016… ECCO IL COLLANTE PER IL BASKET DOMO!

Il Presidente dell’U.S.D. Basket Rosmini Antonio Pirazzi è lieto di annunciare la presentazione del nuovo main sponsor della prima squadra per la partecipazione al Campionato di serie B, Girone A.

Si tratta del prestigioso marchio VINAVIL che, dopo un proficuo e fattivo confronto, ha deciso di investire a favore della nostra realtà sportiva.

La presentazione della nuova partnership si terrà il giorno

01/08/2016 ALLE ORE 15.00 PRESSO LO STABILIMENTO VINAVIL DI VILLADOSSOLA, IN VIA TOCE, 7

sponsor2016-A [quadro]

VINAVIL, la più importante azienda italiana nel settore dei polimeri in dispersione ed una delle principali in Europa, grazie agli stabilimenti di Villadossola (Verbania) e Ravenna, strategicamente collocati per un efficace servizio sia per il Nord Europa che per l’area del Mediterraneo, consolida giorno dopo giorno la propria posizione di partner affidabile ed innovativo per gli operatori dell’industria chimica di trasformazione.
Inoltre gli stabilimenti americani di Chicago (U.S.A.) e Montreal (Canada), insieme allo stabilimento in Egitto – Suez (avviato nell’anno 2002), completano l’internazionalizzazione della società.Con una esaltante storia industriale di oltre 60 anni fatta di ricerca e sviluppo, VINAVIL è da sempre vicina al territorio del Verbano Cusio Ossola ed oggi decide di dimostrare ancora una volta il suo legame con la nostra terra sostenendo la più importante realtà sportiva della valle.

Ecco il collante della nuova stagione!!!

Orgogliosi di questa partnership prestigiosa ed in attesa di ringraziare di persona gli artefici dell’operazione… segnatevi la data: 1 Agosto 2016!

ARRIVA VINAVIL!

 

Lascia una risposta