Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

PRESENTATA LA PARTNERSHIP CON VINAVIL!

Si è appena conclusa a Villadossola, in casa VINAVIL, la presentazione dell’accordo di sponsorizzazione tra Basket Domodossola e VINAVIL Spa per la stagione 2016/2017.

Alla presenza di Massimo Aramini, Sales Area Manager, del Direttore dello Stabilimento di Villadossola e del Responsabile dell’Area Ricerca di VINAVIL, di tutta la dirigenza del Basket Domodossola capitanata dal Presidente Antonio Pirazzi e dell’Assessore allo Sport del Comune di Domodossola Angelo Tandurella sono state illustrate le linee guida di una partnership prestigiosa e forte.

13901484_1045520895532185_3748184898244437352_n

Il dott. Massimo Aramini, Sales Area manager di Vinavil, con il Presidente Pirazzi

VINAVIL ha deciso di sponsorizzare il Basket Domodossola per rafforzare ancor di più il proprio legame con lo Sport e con il territorio – ha affermato il dott. Aramini -: quando il Presidente Pirazzi, poco prima degli ultimi play off, mi ha presentato il progetto di una possibile collaborazione ho accolto la cosa con grande entusiasmo. Con il nulla osta dei vertici societari ci siamo ritrovati poco dopo la promozione in serie B e non è stato difficile chiudere una partnership che ci rende orgogliosi”.

L’accordo con VINAVIL – ha proseguito il Presidente Pirazzici riempie di gioia; la promozione in serie B comporta grandi impegni e la sponsorizzazione con VINAVIL non soltanto ci da più serenità, ma ci permette di presentarci in Italia forti di un marchio leader e prestigioso”.

Soddisfazione è stata manifestata anche dal Comune di Domodossola: “La famiglia del basket Domodossola – ha dichiarato l’Assessore allo Sport Angelo Tandurellacontinua a crescere; il Comune farà la sua parte per sostenere una realtà sportiva pulita, giovane e carica di valori positivi”.

La società intende ringraziare le persone che hanno reso possibile questo accordo – concludono da via Rosmini -: l’Amministratore Delegato di Vinavil SpA Taako Brouver, l’Ing. Silvio Pellerani, Commercial e Marketing Director, il dott. Massimo Aramini, Sales Area Manager e la dott.ssa Stefania Scampini, Segretaria di Direzione e Assistente Marketing; il loro entusiasmo, la loro disponibilità e la loro professionalità sono stati e saranno determinanti per il successo di questo connubio che nasce nel segno dello sport pulito.”

 

 

Lascia una risposta