Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

BASKET DOMO: ACCORDO CON IL GRUPPO ALTAIR.

L’U.S.D. Basket Rosmini è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione per la stagione 2016/2017 con il Gruppo Altair di Villadossola.

logo_altair Il Gruppo ALTAIR nasce nel 2006 con l’avvio del progetto di realizzazione del tempio crematorio di Domodossola (VB), il primo ad essere realizzato con project financing in Italia. Il gruppo è leader in Italia nel settore della cremazione e si occupa della progettazione, della costruzione e della gestione delle strutture in piena sinergia con le Pubbliche Amministrazioni interessate. Gli impianti attualmente gestiti dalle società facenti capo ad Altair srl, la holding del Gruppo, sono quelli di Domodossola (VB), Trecate (NO), Acqui Terme (AL), Olbia (OT), Cagliari (CA) e Sassari (SS) mentre sono in costruzione quelli di Serravalle Scrivia (AL) e Civitavecchia (RM).

Negli ultimi anni Altair ha sviluppato in maniera significativa anche la sua esperienza anche nella gestione dei servizi cimiteriali, dell’edilizia cimiteriale e dell’illuminazione votiva.

Fanno parte del gruppo Altair anche le aziende ECI (Edilizia Commerciale Italiana) di Trontano ed Edilver di Villadossola.

Abbiamo deciso di sponsorizzare la più importante realtà sportiva ossolana per testimoniare attenzione per i valori dello sport ed attaccamento alla nostra terra –affermano dal Gruppo Altair -; il Basket Domodossola è cresciuto negli anni fino a raggiungere livelli importanti: proprio come noi. Ci piacciono le cose fatte bene ed abbiamo riscontrato lo stesso spirito nei dirigenti della società”.

Altair sarà il quarto sponsor per il Campionato di serie B affiancando VINAVIL, Cipir e Poli Opposti.

Lascia una risposta