Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

MANCA POCO ALLA PRESENTAZIONE UFFICIALE! 16 SETTEMBRE, ORE 20.00, LA FABBRICA.

Ci siamo quasi!

Venerdì 16 Settembre, alle ore 20.00, al Teatro “La Fabbrica” di Villadossola verrà presentata ufficialmente la stagione 2016/2017 dell’USD Basket Rosmini.

Non soltanto i ragazzi della prima storica stagione di serie B “griffati” VINAVIL CIPIR, ma anche tutto il settore giovanile, dal minibasket all’under 18.

gmo2A precedere l’evento prettamente sportivo un concerto del GMO, l’Orchestra Giovani Musicisti Ossolani, nata nel 2001 da un’innovativa idea del M°Alberto Lanza: circa 90 elementi compresi tra i 10 ed i 27 anni provenienti da tutta la provincia del VCO, dal novarese e dal vicino Canton Ticino in Svizzera.

E poi il saluto all’Azzurra Basket VCO, ai “cugini” della Cestistica pronti alla loro prima stagione in serie D ed una rappresentanza della Fulgor Omegna Basket giovanile.

Non mancheranno le sorprese per una serata che vuole essere una festa.

domobasket-prepar2015_g6All’ingresso verrà distribuito il numero speciale di IDEA dedicato al Basket Domodossola curato da Ossola24, media-partner del Basket Domo e sarà possibile acquistare merchandising, abbonarsi per le partite casalinghe del Campionato di serie B ed iscriversi ai corsi di minibasket.

All’esterno verrà allestita una mostra sulla storia del basket Rosmini… insomma: TANTA ROBA!

Vi aspettiamo!

Lascia una risposta