Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

PRESENTATA LA STAGIONE 2016/2017

L’abbiamo fatta grossa!

La scommessa di presentare la stagione 2016/2017 al Teatro La Fabbrica, bello e impegnativo, è stata vinta!

Un fantastico concerto dell’orchestra Giovani Musicisti Ossolani ha aperto una serata speciale che rimarrà nella memoria di molti.

Dopo i saluti del vice Sindaco di Villadossola Marcello Perugini e del Sindaco di Domodossola Lucio Pizzi si sono aperte le danze di una vera e propria festa.

imagePiù di 500 persone ad assistere alla presentazione di tutte le squadre del Basket Rosmini, dal minibasket alla VINAVIL CIPIR BASKET DOMO che giocherà il Campionato di serie B.

Premiato don Bonacina, storico istruttore del Rosmini, uomo che ha portato la pallacanestro in Ossola: “ha insegnato per una vita ai nostri ragazzi a voler vincere e saper perdere” recita la targa consegnata dal Presidente Pirazzi.

Volti vecchi e volti nuovi, giocatori e staff tecnico, dirigenti e sponsors: fra questi VINAVIL, rappresentata dall’ingegner Pellerani, responsabile del Marketing…

Scenografia da serie A, curata da Giorgio Graffietti e tanti amici: dall’Azzurra VCO BASKET femminile alla Cestistica Domodossola fino alla scuola Basket della Fulgor con il grande Alessandro Burlini.


img_domobasket-squadra2016

DOMO C’È !

Grazie di cuore a tutti…. E adesso si gioca!

 

Lascia una risposta