Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

SCARAMANZIE: “THE VOICE” ANCORA CON NOI!

La pallacanestro e lo sport in generale vivono di scaramanzie: in casa Basket Rosmini, per non andare lontano, l’albanese Real Vorfa indossava sempre le calzette rosse mentre il “gladiatore” Petricca effettua immancabilmente un tiro libero prima di tornare in panchina a fine riscaldamento.

Maurizio Realini è l’ultimo ad entrare in campo alla palla a due di inizio gara, mentre le cronache narrano che l’argentino Mussini si trattenesse prima di ogni partita per un tempo “anomalo” negli spogliatoi.

fioravantiCoach Fioravanti per la maestosa presentazione della stagione 2016/2017 al Teatro La Fabbrica ha indossato giacca e cravatta, proprio come l’anno scorso ed assume ormai il contorno di leggenda il suo gillet da panchina.

E proprio per la presentazione la scaletta ha visto la sostituzione in corsa del presentatore Michele Marinello con Matteo “the voice” La Bella per chiamare sul palco i ragazzi: oltre alla sua indubbia bravura nella gestione del momento, alla base della decisione vi è stata proprio la scaramanzia… Matteo aveva presentato il roster 2015/2016, quello della promozione in serie B.

_RDS7368La Bella, collaboratore di Ossola24, media partner della VINAVIL CIPIR Basket Domo per questa stagione, è un grande appassionato di sport: dal calcio (è juventino sfegatato e tifa ovviamente Juventus Domo riportando le cronache delle partite) al basket è sempre sui campi.

labellaQualcuno ironizza sul fatto che prediliga la Juventus Domo al Basket Rosmini, ma siamo anche qui nel campo delle leggende metropolitane (forse…): di certo Matteo è “The voice”… la voce del Basket Domo nelle partite casalinghe con le sue presentazioni cariche di entusiasmo.

Sarà con noi anche per questa stagione….e magari ci spiegherà perchè qualche anno addietro fu soprannominato dai giocatori “lo sceicco”.

Squadra che vince non si cambia: “The voice” sarà ancora al suo posto.

Lascia una risposta