Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

PALESTRA EUROSPORT E RICKY RABAGLIA: AMICI DEL DOMOBASKET!

image“Il più grande agonista di tutti”…. Così Stefano Maffioli, bandiera del Basket Domo per anni ed uno dei migliori talenti ossolani mai “sfornati” dal settore giovanile del Basket Rosmini, ha definito Riccardo Rabaglia.

La foto sopra vede i due nella formazione che si aggiudicò alcuni anni addietro una edizione del Torneo Ambreuse.

imageGià… Perché prima che giocatore della Cestistica ed apprezzato istruttore presso la sua EUROSPORT, Riccardo è stato uno del Domo: dalle giovanili alla prima squadra con un filo conduttore a caratterizzare tutte le sue prestazioni rappresentato dal furore agonistico.

Qualche acciacco (alcuni veri, altri presenti solo nella sua testa matta) lo ha limitato, ma Ricky Rabaglia era uno che in campo non si risparmiava: grande difesa, grandi contropiedi ed un uno contro uno spesso vincente.

Oggi è un amico del Domo e contribuisce nella sua palestra ai piedi del Calvario, di fianco alla storica discoteca Trocadero, a mantenere in forma i nostri ragazzi.

E lo fa con passione, simpatia ed amicizia: perché quando uno nasce e cresce nel Basket Rosmini rimarrà per sempre “uno di noi”…. Grazie Riccardo e grazie a tutto lo staff di EUROSPORT.

Lascia una risposta