Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

FIORAVANTI PRESENTA LA SANGIORGESE

Archiviata ormai la debacle con Montecatini, siamo attesi da un’ostica trasferta sul difficile campo della Sangiorgese.
Guidata dai due veterani Daniele Benzoni e Alessandro Priuli, ormai a San Giorgio da moltissimi anni, la squadra allenata da Silvano Picarelli può anche contare sul ritorno del talentuoso play/guardia Simone Tomasini, dopo un anno trascorso a Valsesia. Insieme a lui sono arrivati quest’anno a Sangiorgio il termale Andrea Tommei e l’under Fabio Cuccarese da Piacenza. Completano la squadra i confermati dell’anno scorso, tutti giovanissimi: Pietro Ponzelletti, Simone Nuclich, Francesco Gorreri, Filippo Rossi e Francesco Toso.

Qui finisce il “FiorAVANTI tutta”… stavolta però voglio dire due cose che nulla hanno a che fare con i prossimi avversari.
Sicuramente bisogna fare un ringraziamento pubblico agli ultras che domenica hanno cantato fino all’ultimo secondo. Non tutti però hanno avuto questo atteggiamento… è nei momenti difficili che dobbiamo stare tutti vicino alla squadra, perché quando si vince siamo tutti contenti.. ma quando si perde vi posso assicurare che siamo i primi a cui girano i coglioni… quindi tutti insieme ora più che mai… forza Domo!

domobasket.it legge, conferma e sottoscrive. Benvenuti in serie B.

Lascia una risposta