Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

UNDER 14: ESORDIO VINCENTE!

s-maurizio_2473s-maurizio-domodossolaUnder 14: San Maurizio Jacks – USD Basket Rosmini Domodossola 40 – 46 (8-13, 9-12, 8-12, 15-9)
Ottimo esordio nel campionato di categoria regionale per i ragazzi di coach Fioravanti. Nel palazzetto di San Maurizio d’Opaglio i giovani Ossolani alla loro prima prova si sono dimostrati una squadra omogenea, seppur con qualche momento d’ombra che ha fatto “impensierire” (usiamo questo termine…) il coach.

I primi tre quarti sono stati uno la fotocopia dell’altro, con le tigri che esibivano il loro gioco di squadra contro un avversario invece un po’ disorganizzato.

Nell’ultima frazione invece dopo qualche minuto si è vista scendere un po’ di nebbia e gli ossolani hanno lasciato un po’ di terreno agli avversari, illudendoli per un possibile recupero.

s-maurizio_2458s-maurizio-domodossolaPur concedendo un parziale pesante di 8 a 0, negli ultimi tre minuti di gioco dopo un time out chiarificatore, il divario si è mantenuto sui +6 punti finali.

Meritata vittoria con un risultato che non rispecchia gli effettivi valori visti in campo.

Tabellino:
Arcifera, Bionda 6, Brocca 3, Fondacaro 16, Guatta 2, Isotta, Lama 2, Mureddu 5, Novaria, Pirazzi 7, Trapani 5. All. Fioravanti

 

s-maurizio_2474s-maurizio-domodossola

Lascia una risposta