Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

SECONDA VITTORIA PER L’UNDER 16 DI PETRICCA

UNDER 16: BASKET ROSMINI – TRIVERO BASKET 83 – 59
Seconda giornata, seconda vittoria per i Domesi.

Sabato 22 ottobre, al PalaraccagnI, si è disputata la seconda partita di campionato dell’under 16.
Una partenza un po’ incerta da parte dei ragazzi di coach Petricca che, nei primi 6 minuti di gioco, nonostante numerosi tentativi, non sono riusciti ad infilare neanche un canestro, lasciando ampio spazio d’azione agli avversarsi che si sono portati a più 11. La situazione si è sbloccata a tre minuti dalla fine del 1^ quarto dove finalmente il pallone ha cominciato ad entrare nel canestro e gli Ossolani hanno potuto recuperare un po’ di punti e concludere il quarto in modo dignitoso a -4 dalla squadra avversaria.
Il 2^ quarto è stato caratterizzato da una rimonta continua da parte dei nostri ragazzi grazie ad una buona difesa e ad un ottimo gioco di squadra che han permesso loro di terminare in vantaggio di 6 punti.
Nel 3^ il Rosmini ha giocato ancora meglio portandosi in netto vantaggio fin dai primi minuti e concludendo a + 13.
Un ultimo quarto strepitoso dove il gioco di squadra, la buona difesa e l’efficacissimo attacco hanno portato i Domesi a raggiungere un bellissimo risultato finale staccando la squadra del Trivero di 24 punti.
È stata sicuramente una bella partita giocata in sintonia dove tutti i componenti della squadra hanno contribuito all’esito positivo della stessa: 31 punti di Ranzani , numerosi assist di Capitan Cuzzolin più 17 punti, una tripla per Lenzi, una tripla di De Gennaro, 10 punti per Guglielmazzi.

BRAVI RAGAZZI!!!
1^ 12 – 16 2^ 21-11 3^ 24- 17 4^ 26- 15

TABELLINO
Bellardi 1; Bernardi 6; Brocca 4; Camerlengo; Cerutti; Cuzzolin 17; De Gennaro7; Gerardini; Guglielmazzi; Lenzi3; Ranzani 31; Sacchi 4. Allenatore Petricca.

Lascia una risposta