Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

DOMANI SERA! IL MONDAY NIGHT DEL BASKET!

bgBasketDomoL’appuntamento è fissato per le ore 20.30 di domani sera.

Al PalAmico di Castelletto Ticino ci sarà la palla a due di quello che sta assumendo i contorni dell’evento sportivo dell’anno: la VINAVIL CIPIR DOMODOSSOLA, Cenerentola neo promossa, incontra la PAFFONI OMEGNA, corazzata costruita per tornare nella categoria superiore lasciata bruscamente la scorsa stagione.

_rds3028Per il Verbano Cusio Ossola è un avvenimento tanto inedito quanto prestigioso: due società importanti, due città che da sempre vedono nello sport la loro parte più bella, due realtà accompagnate da sponsor prestigiosi che hanno voluto credere nei progetti di sodalizi seri e desiderosi di fare bella figura.

Ci si arriva con aspettative ed obiettivi di Campionato decisamente diversi, ma con una mission che domani sera sarà la medesima: dare tutto per mettere in campo uno spettacolo degno della cornice di pubblico che si annuncia di quelle da ricordare.

aramini-pirazziPrevendita inedita e di successo, un pullman da Domodossola carico dell’entusiasmo dei nostri ragazzi e tanti appassionati della zona che hanno annunciato la loro presenza per poter dire un giorno: “io c’ero”.

E dirlo vorrà dire ricordare il primo storico derby in serie B… Solo a leggerlo vengono i brividi.

Non prendete impegni: che siate tifosi del Rosmini o della Fulgor, che siate semplici sportivi o che siate orgogliosi delle vostre terre domani il posto giusto dove stare sono le tribune del PalAmico.

Vi aspettiamo…. E vinca lo sport!

Lascia una risposta