Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

GLI UNDER 13 PERDONO IL DERBY CON OMEGNA

Under 13. Rosmini Domodossola 46 Fulgor Omegna 63.

Venerdì 25 novembre si è giocata la quinta giornata di recupero di campionato tra domo e Omegna. I ragazzi di coach Edoardo Vercelli sono scesi in campo con qualche acciacco e defezione.

Nei primi due tempi la squadra ha giocato molto contratta e poco precisa nelle realizzazioni. Ne hanno approfittato gli avversari più concreti e ordinati sia in fase difensiva che offensiva . Molto meglio nel terzo quarto più sciolto e leggermente meglio nella realizzazioni e più attenti in difesa. Nell’ultimo quarto i ragazzi hanno ritrovato la via del canestro più sciolti e più grintosi in ogni reparto. Si sono visti ancora però troppo errori nei fondamentali e questo ha penalizzato il risultato finale. Avversari non irresistibili, ma hanno giocato meglio come squadra. Arbitraggio discreto davanti a un pubblico di una cinquantina di persone. Il messaggio a fine partita penso sia quello di rivedere il gioco di squadra ci sono state troppe individualità e alcuni momenti di confusione. Il coach Edoardo alla ripresa degli allenamenti lunedi dovrà lavorare molto sui fondamentali. Buon lavoro under 13.
Prossimo appuntamento fissato per Domenica 4 al PalaRaccagni alle ore 11.30
Tabellino : Margaroli 10 Gianoglio 9 Furgeri 12 Falanga 6 Zanalda 4 Dell’Oro 4 Panetta 1 Bergo Daverio Guglielmi Luciani Zanola .

Scritto da Pelutti Alberto.

Lascia una risposta