Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

UNDER 16 ANCORA IMBATTUTA!!!

UNDER 16: A.D. ETEILA BASKET – U.S.D. ROSMINI BASKET 42 – 67

7^ REFERTO ROSA CONSECUTIVO PER L’UNDER 16!!!

foto2

Domenica pomeriggio ad Aosta la squadra di Domodossola ha incontrato l’Eteila basket un’altra squadra al vertice. Partita equilibrata nei primi due quarti di gioco, dove entrambe le squadre si sono rincorse punto dopo punto con la conclusione del primo tempo a vantaggio dei nostri ragazzi di 3 punti.

 

 

foto-3

Alla ripresa del terzo quarto la squadra avversaria appare subito meno concentrata e competitiva tanto da permettere al Rosmini di allungare le distanze di 12 punti.Ancora meglio va a finire l’ultimo parziale dove i nostri ragazzi ci regalano l’ennesima vittoria con un distacco dagli altri di ben 22 punti.

 

 

 

petriccaAl coach Petricca, che tanto ha lavorato con i nostri ragazzi per poter raccogliere questi risultati gratificanti, abbiamo chiesto se immaginava di ottenere un’altra vittoria contro una squadra che poteva risultare temibile poiché reduce anch’essa da numerosi successi.

Ecco il suo commento: “Sapevamo, noi di spogliatoio, che era una buonissima squadra, a due punti da noi, ma non c’è mai stata preoccupazione da parte nostra di perdere la partita anzi c’era la consapevolezza di dare uno step in più. Comunque ci eravamo allenati bene, il nostro lavoro è partito tanto tempo fa e questa era la giusta occasione per metterlo in atto, i ragazzi sono stati super e merita Aosta che è una delle migliori formazioni che abbiamo incontrato fino ad ora.”

foto-5La prossima e ultima sfida di andata sarà al Palaraccagni di Domodossola sabato 10/12 alle ore 15:30 contro il Basket club di Novara.

PARZIALI: 15 – 14; 14 – 17; 7 – 13; 6 – 23.

TABELLINO: Cuzzolin 19; Ranzani 19; Brocca 12; Guglielmazzi 7 Guaglio 4; Bellardi 2; De Gennaro 2; Lenzi 2; Bernardi; Camerlengo; Gerardini; Margaroli; Allenatore Petricca.

Lascia una risposta