Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

L’UNDER 16 E’ UN CARRO ARMATO

ANCORA UNA VITTORIA PER UNDER 16

U.S.D. BASKET ROSMINI- A.S.D. TEENS BASKET COSSATO 66 – 61
Sabato 17 dicembre, al Palaraccagni, si è svolta la prima partita di ritorno dell’Under 16 contro la squadra di Cossato.
Nel primo tempo i Domesi hanno giocato senza grinta prendendo sottogamba gli avversari che giustamente ne hanno approfittato portandosi subito in netto vantaggio e chiudendo con un vantaggio di 5 punti.
Nel secondo quarto i nostri ragazzi sembrano ridestarsi un po’ ma non è ancora abbastanza perché le troppe distrazioni e i passaggi sbagliati non permettono loro di prendere in mano la partita: il parziale si conclude con solo due miseri punti a nostro vantaggio.
Al ritorno dalla pausa finalmente le tigri tirano fuori la grinta che spesso le ha contraddistinte in questo campionato, infatti riescono ad infilare numerosi canestri e possono terminare il quarto a +15.
Attenzione però perché durante i primi 5 minuti dell’ultimo parziale i padroni di casa si riaddormentano permettendo al Cossato di riavvicinarsi al nostro punteggio. Per fortuna una nuova reazione da parte di alcuni dei nostri ragazzi riesce a salvare la sfida che si conclude con 5 punti di vantaggio a nostro favore.
PARZIALI: 13 – 18; 19 – 12; 21 – 8; 13 – 23.
TABELLINO: Cuzzolin 16; Ranzani 13; Brocca 11; Bernardi 9; Guglielmazzi 6; Guaglio 4; Lenzi 3; De Gennaro 3; Margaroli 1; Ballardi; Gerardini; Sacchi.
Allenatore Petricca. Assistente allenatore Cervero.
La prossima partita sarà a Trivero il 14 gennaio 2017.
BUONE FESTE A TUTTI!

Lascia una risposta