Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

UNDER 13: VITTORIA DI CUORE

Under 13 .Domobasket 46

San Giacomo Novara 42.

Domenica 18 dicembre si è giocato al Palaspezia L’incontro tra Domo e San Giacomo Novara.
zanola2In panchina per questa gara il coach Zanola che oggi sostituiva il titlolare Edoardo impegnato con la prima squadra in trasferta. In panchina del Domo si segnala L’ esordio di 2 ragazzi classe 2005.
La partita è stata equilibrata e combattuta fino alla fine con i ragazzi di entrambe le squadre a contendersi ogni pallone .
Si sono visti molto capovolgimenti di fronte sia in attacco che in difesa frutto anche di diversi errori in tutte le zone del campo
Entrambe le squadre hanno commesso errori sotto canestro, contendendosi il risultato Punto su punto con alcuni falli tattici. Il coach ha utilizzato tutti i cambi con continue rotazioni e il che ha permesso di far giocare tutti gli elementi della panchina. Pubblico discreto e partecipe a sostenere i ragazzi.Alla fine dei due tempi DOMO avanti di poche lunghezze. Dopo un allungo di Nove punti reagisce San Giacomo con due bombe da tre e che aprono al sorpasso di più 4 degli ospiti. Nel finale poi la rimonta sofferta voluta e meritata fino al risultato finale. Partita vinta, decisa da un break finale di 7 a 0 per i ragazzi del Domo .
Arbitraggio sempre corretto e deciso con buona gestione di partita
Soddisfatti e contenti i ragazzi come il coach che ha dichiarato hanno giocato bene devono lavorare ancora su certo fondamentali e giocare di più di squadra. I ragazzi proseguono gli allenamenti questa settimana è ,con questa vittoria nell’ ultima partita dell’anno anticipa un bel Natale .
Prossimo appuntamento il 18 gennaio 2017.

Tabellino : Margaroli 6 Cecchinato 15 Furgeri 4 Gianoglio 5 Zanola 2 Falanga 8 Zanalda 6 Pelutti Bergo Del Gaudio Dell’oro Stefanoni .

Scritto da Alberto Pelutti

Lascia una risposta