Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

UNDER 16: ANCORA UNA VITTORIA……

…MA SUL FILO DEL RASOIO!

BASKET ROSMINI – VALSESIA BASKET 55 -53

Sabato 21 gennaio, al Palaraccagni, si è disputata la terza partita del girone di ritorno dell’under 16 contro il Valsesia.FOTO1 UNDER 16

È stata una partita difficile, sofferta e combattuta punto a punto fino all’ultimo secondo. Si sono sfidate due squadre di pari livello che non hanno mai mollato il ritmo di gioco nella lotta per la vittoria. Durante i quaranta minuti di gioco ci sono stati tanti momenti concitati in campo (ma anche fuori) dovuti ad un arbitraggio un po’ pasticciato.

 

FOTO 2 UNDER 16

 

I Domesi solo nel secondo quarto sono riusciti ad effettuare un timido sorpasso portandosi a + 5. Un distacco però troppo corto per stare tranquilli, infatti gli avversari ben presto li hanno raggiunti e, dopo una situazione di parità, a quattro minuti dalla fine si trovavano a + 2 sul Rosmini.

 

 

FOTO 3

 

I nostri ragazzi non hanno però perso il controllo della competizione e, sollecitati da coach Petricca e dal numeroso pubblico di tifosi, tra i quali anche 6 di tutto rispetto (Avanzini, Cerutti, D’andrea, De Tomasi, Foti e Orsini) hanno rimontato concludendo con + 2 punti di vantaggio.

 

 

CHE SUDATA RAGAZZI!!!

FOTO 4

 

PARZIALI; 12 – 12; 17 – 12; 14 – 14; 12 – 13

TABELLINO: Cuzzolin 17; Ranzani 12; Guaglio 7; Bernardi 6; Guglielmazzi 6; Brocca 5; De Gennaro 2; Bellardi; Camerlengo; Gerardini; Lenzi; Sacchi; allenatore Petricca; vice allenatore Cervero.

Il prossimo appuntamento sarà sabato 28 / 01  a Novara.

Lascia una risposta