Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

DOMANI SERA, ORE 18.00, IN CAMPO A MONTECATINI

pallone18 punti in classifica per Montecatini Terme, 12 per la VINAVIL CIPIR DOMODOSSOLA per un match che rappresenta una ennesima finale per la squadra di Fioravanti.

I domesi sono appaiati in classifica con Oleggio e Siena, davanti alla Pino Dragons Firenze che è ultima a 8 punti.

Il turno potrebbe rivelarsi favorevole in caso di vittoria: davanti a noi in classifica, con 14 punti, troviamo Varese e Sangiorgese;

La prima giocherà fuori casa contro la capolista Omegna e la seconda sarà protagonista di uno scontro diretto a casa della Mamy Oleggio.

E’ chiaro che rimanere attaccati al “gruppone” e rosicchiare qualche punto a chi ci precede (Bottegone, con 16 punti in classifica, incontra San Miniato che di punti ne ha 18….) è obiettivo vitale per lasciare aperto ogni scenario relativamente alla classifica finale.

_rds3028Falconi assente, come ovvio, Cerutti a mezzo servizio e gli acciaccati comunque in campo per una sfida lontano dalle mura di casa dove Domodossola ha vinto una volta sola (a Borgosesia).

Se non riuscite a venire in Toscana, potrete seguire gli aggiornamenti sulla pagina facebook del Domobasket o in diretta nel play to play del sito www.legapallacanestro.com.

Lascia una risposta