Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

CONTRO SANGIORGIO SARA’ UNA BATTAGLIA

Domenica in casa, alle ore 18.00, la VINAVIL CIPIR ospita Sangiorgio.

fioravanti intervistaMatteo La Bella ne ha parlato con coach Fioravanti, nella consueta intervista del venerdì pre gara.

“Domenica arriva Sangiorgio e sarà una partita importante perchè sono avanti di due punti in classifica e non potrà che essere una battaglia; noi veniamo da un periodo in cui i risultati non sono arrivati, ma il gioco è stato buono. Abbiamo pagato le scarse percentuali al tiro sia in casa con Piombino che a Montecatini”.

E’ arrivato Antonio Serroni…

SERRONIDOMO“Si… è arrivato Antonio dopo un mercato molto complicato; è stato difficile trovare il giocatore giusto e adesso che lo abbiamo trovato dovremo essere bravi a farlo integrare nel minor tempo possibile perchè non bastano di certo tre allenamenti per trovare chimica ed amalgama con il resto della squadra.

Sicuramente non dobbiamo pensare che sia lui il salvatore della patria: lui potrà aiutarci sotto il profilo realizzativo e dal punto di vista motivazionale”.

La situazione della squadra in vista del match di domenica?

img_5-realini“Purtroppo ogni settimana siamo costretti a dare il bollettino medico: siamo molto sfortunati; Maurizio Realini fortunatamente sarà della partita seppur con una maschera, mentre Bianconi è in forse perchè il trauma rimediato a Montecatini ha causato un versamento importante. Spero nel miracolo.”

Domenica serve il pubblico, serve il sesto uomo in campo

“Il pubblico viene trascinato dall’atteggiamento dei ragazzi in campo; se riusciamo ad avere l’atteggiamento giusto che trascina i nostri tifosi questo diventa un fortino difficilmente espugnabile…. dipende da noi, loro ci sono sempre. Spero ci sarà il palazzetto pieno da qui in avanti perchè vogliamo salvarci ed abbiamo bisogno del sostegno di tutti.”

Lascia una risposta