Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

UNDER 13 SCONFITTI IN CASA DA NOVARA NORD

Domodossola 50 Novara Nord 71

 

foto 1

Sabato 11 febbraio sul campo amico del PalaRaccagni il Domo ha affrontato il Novara . La squadra di casa nel primo periodo è scesa sul terreno di gioco ben disposta in campo e determinata riuscendo a giocare con intensità, a mettere in difficoltà gli avversari e riuscendo a chiudere in vantaggio il primo tempo (14-12).

 

 

foto 2Nel secondo periodo gli avversari sono riusciti a riorganizzare il gioco  e con un break importante sono riusciti ad arrivare all’intervallo lungo in vantaggio con un parziale di (14-21) , riuscendo a recuperare lo svantaggio (28 -33) Al rientro in campo i padroni di casa spronati negli spogliatoi dal coach Edoardo, tentano una reazione è riescono a creare qualche bella azione e recuperare qualche punto . La squadra ospite non ci sta e riprende in mano la partita riuscendo a vincere di misura anche il terzo tempo (11-16).

 

foto 4

Nel quarto tempo, malgrado qualche bella azione corale del basket Rosmini, a dimostrazione del carattere e della determinazione, la squadra ospite sempre ben organizzata si è dimostrata la  più forte in campo vincendo nettamente il periodo (11-21) .

Finale 71 a 50

 

 

Da annotare come spesso succede quest anno che la squadra vincente era composta da tutti 2004 mentre nelle file del Domo si contano diversi 2005 .

Non resta che continuare ad allenarsi sempre con maggior determinazione
Sulle gradinate ad accompagnare i ragazzi un buon numero di pubblico presente  a fare tifo.

La partita è stata ben arbitrata dal locale direttore di gara

Prossimo appuntamento Domenica 05 marzo ore 11 fuori casa
Trecate – Domobasket

Tabellino : Cecchinato 21 Zanalda 8 Pirazzi 13  Falanga  5  Margaroli 2  Furgeri 1  Bergo  Dell’oro Guglielmi  Panetta Luciani Daverio.

Lascia una risposta