Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

DOMENICA SI TORNA A CASA CONTRO EMPOLI:FIORAVANTI”DUE PUNTI IMPORTANTI PRIMA DELLA SOSTA”

Intervistato da Matteo La Bella, il coach Alessio Fioravanti dice la sua per quanto riguarda il nuovo acquisto e il delicato match di Domenica contro Empoli.

luzza

 

“Il nuovo acquisto è arrivato a domo nella serata di Giovedì e avrà tempo Venerdì e Sabato per conoscere e allenarsi con la squadra. E’ stato un acquisto dettato dal fatto che in allenamento non riuscivamo ad allenarci come numeri proprio…….Ragazzo giovane e molto atletico che saprà sicuramente darci una mano”

 

 

 

flag_Empoli

Per quanto riguarda l’avversario di Domenica, Empoli, Fioravanti commenta cosi: “Sono una squadra in forma, terzi in classifica, che sicuramente vorranno cambiare il loro trend negativo fuori casa che li vede sconfitti da 7 partite consecutivamente cosi come anche noi dobbiamo essere bravi a svoltare da questo inizio di girone di ritorno che ci vede vittoriosi una sola volta contro San Miniato e con 5 sconfitte.

 

 

 

pallone

 

Dopo la partita casalinga contro Empoli ci sarà la sosta dettata dalla Coppa Italia; commenta cosi l’importanza dei match prima di una sosta: ” Tutte le partite prima della sosta sono fondamentali e vanno vinte, cosi da poter trascorrere quindici giorni sereni. Durante la pausa spero di poter recuperare qualche infortunato”.

 

 

 

 

…. e quindi Domenica 26 Febbraio ore 18 tutti presenti al Palaraccagni per questo match che è cruciale per la nostra stagione!!!

FORZA DOMO!!!

Lascia una risposta