Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

UNDER 16 SCONFITTA IN CASA DA AOSTA

U.S.D. BASKET ROSMINI- A. D.ETEILA BASKET  56 – 58

DOMO SCONFITTA DA AOSTA

Sabato 25 febbraio, sul parquet di casa i Domesi hanno incontrato i Valdostani nella penultima gara del girone di ritorno.

Fin dai primi istanti di gioco si è visto che per ilRosmini non era giornata. Gli avversari nel primo quarto mettono paura alla nostra corazzata con una linea difensiva di tutto rispetto, mentre gli Ossolani sono degli zombi, forse hanno scambiato il Carnevale con Halloween? Non sono concentrati sul gioco, non ci sono in difesa e commettono diversi errori al tiro. Così terminano il parziale sotto di 4 punti.

Nel secondo quarto i nostri ragazzi, nei primi minuti, sono ancora poco reattivi poi si svegliano e riescono a recuperare concludendo a – 1 grazie ad una rimessa, ben pianificata da coach Petricca, che ha permesso la realizzazione di una tripla di Lenzi allo scadere del 2^ tempo.

Al rientro dalla pausa la partita procede sempre in equilibrio. Le due squadre si rincorrono punto a punto anche se il livello della squadra di Aosta resta più alto rispetto a quello della nostra giovanile: a pochi minuti dalla fine sono a + 9. Una serie di canestri di capitan Cuzzolin realizzati in contropiede, ci fa riavvicinare agli avversari e la sfida si conclude a vantaggio di Eteila.

FORZA RAGAZZI NON MOLLATE!!!

La prossima partita si svolgerà a Novara il 03/03.

PARZIALI: 10 – 14; 18 – 15; 11 – 8; 17 – 21.

TABELLINO: Cuzzolin 22; Lenzi 14; Ranzani 9; Brocca 4; De Gennaro 4; Bernardi 2; Gerardini 1; Bellardi; Cerutti; Guaglio; Margaroli; Sacchi.

 

Lascia una risposta