Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

UNDER 13 SCONFITTA A TRECATE

B.C. Trecate 60  Basket Rosmini 43

 Domenica 05 Marzo al Palamezzano di Trecate  gli under 13 hanno affrontato la squadra di casa .

Il B.C. Trecate nel primo periodo è scesa sul terreno di gioco ben disposta in campo e molto determinata riuscendo a giocare con molta intensità e concretezza. La necessità di fare punti per mantenere la classifica oltre che la voglia di rivincita per la partita persa a Domo nel girone di andata della squadra di casa riesce a mettere in seria difficoltà il Domo. Il Trecate chiude  con un cospicuo vantaggio il primo tempo (22 – 4) .

Nel secondo periodo i ragazzi del coach Vercelli  entrano sul campo di gioco con maggior convinzione, concretezza e con un bel  gioco  riescono,con un break importante, ad arrivare all’intervallo lungo con un parziale di (13 -22), riuscendo a dimezzare il pesante svantaggio accumulato nel primo periodo. Il punteggio è fissato sul  (35 -26) + 9 per Trecate

Al rientro in campo nel terzo tempo (12-9) come poi anche nel quarto periodo (13-8) la partita è risultata più equilibrata, ma con i padroni di casa  più precisi e concreti nelle conclusioni a canestro, ad amministrare il vantaggio acquisito nel primo tempo .

Finale 60 a 43 per Trecate.

Sulle gradinate ad accompagnare i ragazzi un buon numero di pubblico presente  a fare tifo e incoraggiare  sportivamente i ragazzi.

La partita è stata ben arbitrata dai locali direttori di gara

Appuntamenti per i ragazzi e il coach per Lunedì in palestra determinati a preparare molto bene la partita molto attesa con Verbania

Prossimo appuntamento

Mercoledi 08 marzo ore 20 e 30 alla palestra di Ornavasso il derby atteso

Domobasket – Verbania

Tabellino; Pirazzi 3 Margaroli  4  Cecchinato 10 Bionda 14 Falanga 8 Panetta 4  Zanola  Furgeri Dell’oro Guglielmi Gianoglio Luciani.

Lascia una risposta