Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

ULTIMA DI CAMPIONATO PER LA NOSTRA UNDER 13

San Giacomo 49  Domobasket 36

Sabato 18 Marzo si è  giocata l’ultima partita di campionato  della squadra di coach  Vercelli.  È  stato purtroppo un incontro  in salita vista la partenza sprint della squadra locale che alla fine del secondo  quarto si trova a condurre  28 a 11 contro un under 13  distratta poco motivata e imprecisa nei tiri e nei fondamentali.  Nel terzo quarto bella reazione dei domesi e  si va all’ultimo intervallo con  -8  sul   32   a 24.

In tutti i tempi comunque la squadra di casa complice la superiorità fisica e le distrazioni  dei ragazzi del domo le hanno permesso  di amministrare un vantaggio quasi sempre superiore ai  dieci punti.  Alla fine  il risultato  finale è  per San Giacomo 49  Domo 36. Un’incontro  poco brillante e poche motivazioni  da parte dei giovani domesi.  Prima fase  che si conclude con il settimo posto su nove squadre e  cinque vittorie in totale.

I prossimi  incontri  si svolgeranno ad aprile  con la seconda  fase.





Tabellino:

Falanga 3  Furgeri 5 Pirazzi  12 Cecchinato 8  Panetta 4  Margaroli  2  Zanalda 2  Zanola  Gianoglio – Bergo  Daverio Del Gaudio.





Scritto da Alberto Pelutti

Lascia una risposta