Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

GUARDARE AVANTI, VOLTARSI MAI….

Siamo ad Aprile e non c’è più tempo per girarsi e guardare cosa si é fatto fino ad oggi. Abbiamo giocato 26 partite delle 30 previste.

Siamo stati tutti allenatori, dirigenti e giocatori durante questa stagione che è iniziata la sera del 12 Giugno del 2016 con la vittoria in gara 5 contro Alba; da lì abbiamo iniziato tutti insieme ad immaginare come sarebbe stata questa fantastica annata: una stagione in Serie B Nazionale per la nostra squadra.

Abbiamo affrontato trasferte molto lunghe  ed abbiamo incontrato squadre che in passato guardavamo da lontano, magari davanti alla televisione;

siamo a 4 giornate dal termine della regular season ed abbiamo ancora la possibilità di lottare per restare in questa categoria. Perché noi vogliamo restarci e perché ce lo meritiamo.

Non possiamo voltarci e guardare indietro; dobbiamo vincere e dobbiamo farlo a partire da stasera su un campo ostico come quello di Varese.

Mancano poche partite al termine ma noi ci siamo ancora, siamo ancora vivi.

“il successo é una strada in salita senza freni. Non importa quanti metri hai fatto, se smetti di lottare torni indietro”

Appuntamento questa sera ore 20,30: Varese-Vinavil Cipir Domodossola!!!

Dai ragazzi! Andiamo a vincere!

 

Lascia una risposta