Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

UNDER 16:SCONFITTA IN TRASFERTA CONTRO ALBA

UNDER 16 CADE CONTRO L ‘OLIMPO BASKET DI ALBA

OLIMPO BASKET – BASKET ROSMINI 54 – 52

Finisce 54 a 52 il confronto con l’ Olimpo basket che si è svolto sabato 8 aprile al Palazzetto di Corneliano D’Alba, che tanto era stato propizio, quasi un anno fa, alla nostra prima squadra!

 

 

 

Entrambe le squadre partono decise ma il nervosismo dei ragazzi li penalizza e li porta a commettere diversi errori: molti sono i tiri al canestro andati a vuoto da parte dei nostri, che terminano il primo parziale in vantaggio solo di un misero punto.

Nel secondo periodo il vantaggio sembra consolidarsi, ma altri brutti errori dei Domesi li fanno innervosire e gli Albesi ne approfittano portandosi in vantaggio e andando a riposo a +4.

 

Al ritorno dalla pausa, le tigri riprendono la loro grinta e attaccano con decisione senza però mai riuscire a sfondare. La partita procede in perfetto equilibrio fino agli ultimi minuti dove la squadra di coach Petricca riesce a portarsi in vantaggio. Gli avversari però non mollano e ci superano nuovamente a pochi secondi dalla fine.

 

 

Ora per raggiungere l’obiettivo, cioè arrivare alla finale, la nostra giovanile deve cercare di aggiudicarsi le prossime sfide.

 

FORZA RAGAZZI, NON MOLLATE!!!

 

PARZIALI: 8 – 9; 20 – 15; 13 – 17; 13 – 11.

TABELLINO: Cuzzolin 15; Ranzani 13; Brocca 11; Guglielmazzi 9; Guaglio 4; Bellardi; Bernardi; Cerutti; Gerardini; Lenzi; Sacchi; allenatore Petricca.

Il prossimo incontro sarà, sempre fuori casa, contro il Novara Basket il prossimo 25 aprile.

BUONA PASQUA A TUTTI!

Lascia una risposta