Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

ANCORA UNA VOLTA, LA PIU’ IMPORTANTE…

Magari si può passare per monotoni e ripetitivi, ma vi assicuriamo che non è così. Abbiamo giocato ben 14 partite in casa quest’anno e in ognuna di questa ci è stata regalata un’emozione diversa; ma la partita di domani sera di sicuro le vale tutte e 14. Da Firenze si dice arrivino una cinquantina di tifosi al seguito della squadra, e non è poco.

 

 

 

Giocarsi la salvezza all’ultimissima partita non è facile per nessuna delle due squadre ma potercela giocare a casa nostra di sicuro ci aiuterà. Dei 20 punti conquistati fino ad oggi ben 16 sono arrivati da casa nostra.

 

 

 

 

 

Di sicuro, come è stato in tutte le partite giocate in casa quest’anno, la gente e i nostri tifosi si faranno sentire e riempiranno ogni piccolo spazio in tribuna. I nostri avversari non avranno di fronte solo i 5 giocatori in campo, ma tutta la tribuna che tiferà dal primo all’ultimo minuto.

Solo la cattiveria, la grinta e la voglia di giocare che si vedono in allenamento tutte le sere basterebbero per salvarsi. Quindi segnatevi l’appuntamento per domani sera ore 20,30

VINAVIL CIPIR DOMODOSSOLA-PINO DRAGONS FIRENZE

VALE UNA STAGIONE INTERA

TUTTI PRESENTI!!!

FINO ALLA FINE SI TIFA DOMO SEMPRE

Lascia una risposta