Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

LETTERA DEL PRESIDENTE PIRAZZI: “PUBBLICO SESTO UOMO IN CAMPO E NON CI FERMIAMO QUI”

Il Presidente Antonio Pirazzi affida alla lettera che potrete aprire cliccando sul link sottostante il compito di dare un saluto alla comunità del Basket Rosmini.

com2017DomoBasket (1)

Che dire…Antonio Pirazzi conosce la pallacanestro, le sue dinamiche ed ha grande esperienza maturata in anni in cui ha sponsorizzato e seguito da protagonista stagioni trionfali ed altre meno entusiasmanti.

Alla fine della partita con Firenze, persa di un maledetto punto dopo un supplementare che non dovevamo nemmeno giocare avendo segnato il canestro buono a fil di sirena, aveva negli occhi la luce di chi sa che nello sport le cose possono andare storte; il suo pensiero, ne siamo certi, era già alla stagione prossima perchè l’avviso ai naviganti è chiaro: non si smobilita, non ci si ferma, non si ferma l’avventura.

Non si molla perchè lo dobbiamo a tutta la gente che ci ha seguiti e ci vuole ancora seguire… anche domobasket.it non si fermerà; magari sarà un po’ meno presente e pressante, ma l’entusiasmo di tutti merita di avere una vetrina, merita aggiornamenti ed una casa “virtuale”.

Anzi… lo ribadiremo per tutte le prossime settimane… vogliamo ripartire anche con gente nuova, con nuovi uomini e nuove donne che ci diano una mano, che ci aiutino a crescere: ognuno mettendo a servizio di tutti il tempo che ha e la professionalità e/o l’attitudine che ritiene possa tornare utile.

Vogliamo che chi ha imparato ad amarci ed ha conosciuto la nostra comunità possa dire la sua, possa diventare parte di una famiglia che lavora ogni giorno per farvi divertire, per insegnare sport ai nostri ragazzi, per tenere viva una storia che ha quasi quarant’anni.

Chi vuole diventare protagonista faccia un passo avanti… è arrivato il momento!

Ci prendiamo qualche giorno di pausa e poi di nuovo giù l’acceleratore… c’è da disegnare un nuovo quadro nella galleria della storia del Basket Domodossola; c’è da decidere chi resta e chi va, c’è da trovare nuovi ragazzi che vogliano imparare ad amare questa maglia, c’è da scrivere nuovi spartiti e da trovare nuovi attori.

NON E’ FINITA….. abbiamo solo preso la rincorsa.

 

 

 

1 Risposta

Lascia una risposta