Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

UNDER 13: ANCORA VITTORIA E SONO TRE SU TRE

Ivrea -Domobasket  39-45

Sabato 22 Aprile si è giocato ad Ivrea la quarta giornata della seconda fase del  campionato che vede impegnata la squadra under 13 del coach Vercelli. Partita molto combattuta tra le due squadre giovanili.

Il primo tempo ha visto prevalere la squadra di casa (10 – 6). Nel secondo prese le misure agli avversari vi e la reazione dei domesi che riescono ad andare negli spogliatoi a metà partita in parità (16 -16)

Al rientro in campo dopo L intervallo lungo i ragazzi del basket Rosmini spronati dall allenatore con un bel gioco concreto e grintoso vanno in vantaggio e chiudono il tempo  con un discreto vantaggio  (25 – 33)

Nell ultimo periodo regolamentare la squadra di casa che non ci sta ad arrendersi riesce, complice la stanchezza e forse il calo di tensione tra le file domesi , a vincere il tempo ed ad agguantare il pareggio !!!

( 37 – 37 )

Si va al primo tempo supplementare in cui si rivede una squadra domese concreta è convinta , determinata a portare a casa la vittoria . Alla sirena con un parziale di 2 – 8 per i domesi  la partita si chiude  con la squadra ospite vittoriosa (39 – 45)

Grossa soddisfazione per i ragazzi, il coach edoardo , e i tifosi  al seguito è quelli che hanno partecipato da da casa !!

Prossimo turno 2 maggio il derby !!!

Tabellino under 13   Domo  45-Ivrea   39.

Furgeri 18   Zanalda  8   Panetta 4   Margaroli  2   Falanga  10 Pirazzi 3 Gianoglio  Zanola   Bergo Guglielmi   Luciani

Lascia una risposta