Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

UNDER 16 SCONFITTA A NOVARA NEL’ULTIMA DI ANDATA NELLA FASE TOP

UNDER 16: A. DIL. BASKET CLUB NOVARA – BASKET ROSMINI 60 – 56

 

TERZA SCONFITTA CONSECUTIVA PER L’UNDER 16 IN FASE TOP

Dopo la pausa di Pasqua, il 25 aprile, è tornata in campo, a Novara , la squadra dell’Under 16 per disputare l’ultima partita di andata della fase TOP.

Giornata totalmente negativa per i ragazzi di coach Petricca che entrano sul parquet con il corpo ma non con la mente e lo dimostrano concludendo il primo parziale a – 10.

Nel secondo quarto la situazione sembra migliorare perché i Domesi si svegliano e recuperano punti vincendo il parziale e terminando a – 4.

 

 

 

Al rientro dall’intervallo lungo la nostra giovanile nei primi minuti di gioco riacquista la grinta che l’ha contraddistinta in tutto questo campionato e, finalmente, mette il naso avanti superando gli avversari di 8 punti.

Purtroppo però la festa dura poco, gli errori e i tiri al canestro che vanno a vuoto sono sempre troppi, gli Ossolani si afflosciano nuovamente e i Novaresi mettono la freccia aggiudicandosi la vittoria con 4 punti di distacco.

 

 

 

Ora ci sono ancora le 5 partite di ritorno da giocare, ma per arrivare alla “Final Four” è necessario metterci un pizzico d’impegno e di grinta in più.

La prossima gara sarà sabato 29 / 04 a Torino.

 

 

 

PARZIALI

13-23; 15-9;14-14;14-14

TABELLINO

Ranzani 20, Cuzzolin 15, Brocca , 6, Lenzi 4, Guglielmazzi 4, Bernardi 3, De Gennaro 2, Guaglio 2, Cerutti, Gerardini, Margaroli, Bellardi.

Allenatore: Petricca Francesco

Lascia una risposta