Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

UNDER 16:TERZA VITTORIA CONSECUTIVA NELLA FASE TOP

UNDER 16: A. FRANZIN VALNOCE – U.S.D. BASKET ROSMINI 55 – 64
TERZA VITTORIA CONSECUTIVA DELL’UNDER 16 IN FASE TOP
La giornata di scuola alle spalle e le due ore e mezza di viaggio non hanno certo fermato la tenacia e la voglia di vincere dei ragazzi di coach Petricca che lunedì sera hanno battuto il Franzin di Torino.
I nostri ragazzi fin da subito si impongono con un buon ritmo di gioco e una tecnica sempre in progresso, grazie al costante lavoro in allenamento. Infatti giocano molto bene il primo quarto chiudendo in vantaggio di 7 punti.
Nel secondo parziale, grazie ad un impegno costante di tutti i ragazzi sia in difesa che in attacco e grazie ad un Matteo Ranzani in ottima forma (25 punti), il divario dagli avversari si allunga ulteriormente e le tigri terminano con un +10.
Al ritorno in campo, dopo l’intervallo lungo, il Franzin comincia a recuperare lo svantaggio, perché i nostri sembrano, per un attimo, perdere la grinta e la concentrazione e perciò il terzo parziale si conclude con un solo punto di vantaggio dei Domesi.

Per fortuna nell’ultima frazione di gioco, gli Ossolani si ridestano e riescono a recuperare punti terminando la gara a + 9.
BRAVI RAGAZZI!
E COME SEMPRE …FORZA TIGRI!!!
PARZIALI: 13 -20; 13 – 16; 20 – 11; 9 – 17.
TABELLINO: Ranzani 25; Cuzzolin 14; Guglielmazzi 10; Brocca 5; Guaglio 4; Bernardi 4; Bellardi 2; De Gennaro; Gerardini; Lenzi; Sacchi.
La prossima sfida si svolgerà domenica 21 maggio alle ore 18:00 al Palaraccagni contro L’Olimpo Basket

Lascia una risposta