Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

L’ UNDER 16 ESCE VITTORIOSA DALLO SCONTRO AL VERTICE CONTRO L’OLIMPO BASKET ALBA, NELLA FASE TOP!

U.S.D. BASKET ROSMINI DOMODOSSOLA – OLIMPO BASKET ALBA 63 – 59

Domenica 21, al Palaraccagni, i ragazzi di coach Petricca hanno sfoderato l’ennesima prova di carattere vincendo contro la prima in classifica.

Nel primo quarto i nostri ragazzi sembrano un po’ timorosi della squadra avversaria che subito ne approfitta mettendo la freccia e concludendo con 7 punti di vantaggio.

Nei primi minuti del secondo parziale la situazione non cambia, anzi peggiora perché l’Olimpo allunga il vantaggio portandosi a più 10. I nostri ragazzi però non si perdono d’ animo, tirano fuori la grinta e cominciano a rimontare e si va all’intervallo lungo con due punti di svantaggio.

Al rientro in campo il mach prosegue in modo equilibrato e le due squadre si rincorrono punto a punto fino a pochi istanti dalla conclusione, quando gli ossolani siglano la fine della gara con 4 punti di vantaggio.

Prestazione importante di tutta la squadra, che oltre a ribaltare la differenza canestri, dimostra concentrazione e atteggiamento giusto, durante un match intenso e contro un avversario di valore.

BRAVISSIMI RAGAZZI!!!

FORZA TIGRI!

Il prossimo appuntamento è sempre al Palaraccagni martedì 30 maggio alle ore 20:00 contro il Novara.

PARZIALI: 10- 17; 20 – 15; 17 – 13; 15 – 14.

TABELLINO: Ranzani 23; Cuzzolin 19; Guglielmazzi 6; Brocca 4; Guaglio 4; Lenzi 3; De Gennaro 2; Sacchi 2; Bernardi; Camerlengo; Gerardini; Margaroli; allenatore Petricca.

Lascia una risposta