Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

UNDER 13 PRIMA NELLA SECONDA FASE: A TAVOLINO LA SETTIMA VITTORIA CONSECUTIVA.

Continua il momento positivo dell under 13 di coach Edoardo  Vercelli che con un bel ciclo di vittorie  consecutive (sette) si colloca in testa solitaria al campionato seconda fase valido per la coppa
Questa  vittoria  arrivata a tavolino  (la seconda per la cronaca ) contro Trino trova comunque la squadra in uno stato di buona forma sia mentale che fisica; sempre motivata è concentrata negli allenamenti settimanali.
Approfittiamo dell’ occasione per raccogliere una piccola intervista al coach Edoardo:

Come si è  trovato  in questa nuova realtà a Domodossola?

Sono stato accolto bene in questa bella cittadina.  L’ambiente buono e l’ottimo rapporto  sin dall’inizio con la società uniti alla presenza di un settore giovanile vivo hanno permesso di poter svolgere un buono lavoro che comincia a dare i primi frutti

Ci puoi fare  un bilancio della stagione 2016 /2017?

Sicuramente  positivo soprattutto  nella seconda  fase dove con l’under 13 ci stiamo dando da fare per poter disputare nel mese di giugno le finali per la coppa a livello regionale . Traguardo importante che speriamo di raggiungere, superate brillantemente  le difficoltà  iniziali che ci sono state Nella prima fase  del campionato .
Devo complimentarmi per questo con tutti i miei ragazzi (17) che mi  hanno  seguito e si sono impegnati  e migliorati nei vari fondamentali.
A livello personale posso dire di avere un gruppo unito .
Grande soddisfazione per tutta la squadra è la convocazione  di un nostro ragazzo Giulio nelle selezione tra i migliori  ragazzi under 13 del Piemonte.
Volevo ringraziare con l’occasione i ragazzi, i loro genitori e tutti i simpatizzanti per il loro  impegno e sostegno che ci sta aiutando nel conseguimento di questi traguardi molto positivi.

In coda a questa breve intervista al nostro coach riporto da cronista il desiderio di tutto il gruppo che auspica che la società, anche alla luce dei risultati, investa sempre maggiori risorse nei settori giovanili

Prossimo  incontro
venerdì 26  maggio  in trasferta alle ore 18,30  a Vigliano .

Lascia una risposta