Le notizie di DomoBasket

La comunità del basket domese

IMPEGNO RINNOVATO DA PARTE DEGLI SPONSOR! SARA’ ANCORA VINAVIL CIPIR!

In questi giorni la dirigenza della società ha iniziato a ragionare sulla prossima stagione incassando la conferma dei principali sponsor: Vinavil, Cipir, Poli Opposti, Altair e Cominder, principali sponsors della stagione appena conclusasi, saranno ancora al fianco della U.S.D. basket Rosmini con l’obiettivo di mantenere alto l’entusiasmo di tifosi ed appassionati e di giocare con la prima squadra un campionato di vertice nella serie C Gold.

 

 

Il sogno è quello di tornare a breve a respirare l’aria di serie B e le emozioni che hanno regalato momenti quali il derby con Omegna.

La società non può che ringraziare i suoi sponsors che già hanno confermato un rinnovato impegno ed entusiasmo e sperare che, come loro, anche gli altri operatori economici che ci hanno sostenuto in passato vogliano essere ancora al nostro fianco.

Intervista all’Ing. Silvio Pellerani

Per noi è un onore poter continuare a collaborare con marchi così importanti e con persone così appassionate – ha affermato il Presidente Antonio Pirazzi, proprietario della CIPIR -: voglio ringraziare a nome di tutta la società la dirigenza di Vinavil, nostro main sponsor, Dario e Floriana Sbaffo di Poli Opposti, il Gruppo Altair e Cominder…è importante sapere che c’è ancora chi ha voglia di sostenere lo sport; da parte nostra – ha concluso Pirazzi – garantiremo serietà ed impegno affinchè i marchi di tutti coloro che vorranno essere al nostro fianco abbiano la visibilità ed i ritorni positivi che meritano”.

 

Nel frattempo i nostri ragazzi del settore giovanile stanno regalando grandi soddisfazioni con una particolare menzione ai risultati importanti dell’under 13 di Edoardo Vercelli (10 vittorie consecutive) e dell’under 16 di Francesco Petricca.

 

Lascia una risposta